Home » CdS – Allan (per ora) dovrebbe restare, giovedì giornata clou
Calciomercato

CdS – Allan (per ora) dovrebbe restare, giovedì giornata clou

Il Corriere dello Sport di oggi dedica moltissimo tempo, ovviamente, alla situazione di Allan. Il centrocampista del Napoli è ormai nel mirino del PSG

Il Corriere dello Sport di oggi dedica moltissimo tempo, ovviamente, alla situazione di Allan. Il centrocampista del Napoli è ormai chiaramente nel mirino del PSG, che però ha praticamente già preso Leandro Paredes e sta mettendo le mani anche su Renato Sanches del Bayern Monaco. Il calciatore brasiliano è ben conscio che quella del PSG sarebbe l’occasione della vita, sia a livello economico che calcistico ma, almeno per adesso, la trattativa non sembra sbloccarsi.

Allan dovrebbe restare, almeno per gennaio

Il centrocampista carioca, infatti, secondo quanto riportato dal giornale dovrebbe dunque poter restare almeno fino a gennaio. In tal senso sarà importantissima la giornata di giovedì prossimo: De Laurentiis è fermo sulle sue posizioni, vuole 120 milioni complessivi tra cartellino e sponsorizzazione per dare l’ok all’operazione. Qualora non si trovasse l’accordo subito, se ne riparlerebbe poi a giugno.

Nel frattempo, Allan dovrebbe quindi restare a Napoli, a meno che nei prossimi giorni non si arrivi a un accordo definitivo tra le due società.