FONTE CALCIO E FINANZA – Sale la febbre per il big match di sabato 26 gennaio tra Milan e Napoli: a San Siro si prepara il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 60mila spettatori attesi. Per questo il club rossonero ha deciso di aprire anche la vendita del Terzo Anello Rosso.
I cancelli apriranno alle 18.30. Vista la grande affluenza di pubblico prevista e la rigorosità dei controlli in fase di accesso, la società rossonera consiglia di arrivare allo stadio con largo anticipo, almeno 90 minuti prima del calcio d’inizio, “per vivere appieno l’emozionante clima prepartita” e accedere agevolmente allo stadio. Si consiglia l’uso dei mezzi pubblici per raggiungere lo Stadio, poiché il concomitante sciopero della Polizia Locale di Milano, potrebbe generare significativi rallentamenti nella viabilità locale.
Settore ospiti aperto
Buone notizie per i tifosi azzurri. Nei giorni scorsi, infatti, l’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive ha dato il via libera alla vendita dei biglietti per il big match Milan – Napoli anche ai tifosi residenti in campania. Il settore destinato ai partenopei sarà il Terzo Anello Verde, al costo di 40€ oltre la prevendita. I tagliandi saranno acquistabili presso i punti vendita TiketOne, le filiali BPM abilitate, e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing https://tickets.acmilan.com/.
Fonte: Calcio e Finanza