Home » Polonia, il C.T.: “Milik? Felice, non sorpreso. Con Ancelotti lui e Zielinski miglioreranno”
News

Polonia, il C.T.: “Milik? Felice, non sorpreso. Con Ancelotti lui e Zielinski miglioreranno”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il C.T. della Polonia Jerzy Brzeczek ha ovviamente parlato anche di Arek Milik e di Piotr Zielinski

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il C.T. della Polonia Jerzy Brzeczek ha ovviamente parlato anche di Arek Milik e di Piotr Zielinski, due dei calciatori polacchi più talentuosi al mondo e in questo momento due giocatori del Napoli. Il nuovo Commissario Tecnico, che ora dovrà ripartire bene dopo la retrocessione dei suoi in Nations League, ha parlato dell’impatto che Ancelotti può avere su di loro e del rendimento di questi mesi.

Polonia, il C.T. loda sia Milik che Zielinski

Milik? Sono molto felice per lui ma assolutamente non sono sorpreso, so quanto sia in grado di lavorare su sé stesso e quanto si impegni sia fisicamente che mentalmente. Ancelotti? Si tratta di un grandissimo allenatore, uno dei migliori al mondo, peraltro dopo esser stato anche un giocatore fantastico. Sapere che Milik e Zielinski sono nelle sue mani mi rende felice, possono migliorare molto.

Milik insieme a Piatek in Nazionale? Li ho già schierati in coppia contro l’Irlanda, possono assolutamente giocare insieme. C’è però anche Lewandowski, la concorrenza è agguerrita e sarà difficile scegliere ogni volta chi dovrà restare fuori, dovrò decidere anche in base a esigenze tattiche e avversario di turno”.