Home » GdS – Chiesa, per ora niente rinnovo con la Fiorentina: i dettagli
Altre squadre Calciomercato Fiorentina News

GdS – Chiesa, per ora niente rinnovo con la Fiorentina: i dettagli

Esultanza Federico Chiesa
Per ora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina non avrebbe intenzione di rinnovare (ancora) il contratto a Federico Chiesa

La Gazzetta dello Sport ha provato oggi a fare chiarezza sull’evoluzione della situazione in casa viola che riguarda Federico Chiesa, calciatore seguito praticamente da tutte le squadre più importanti d’Italia (tra cui Napoli, Juventus e Inter). In molti invocano un rinnovo tra le parti ma, almeno per adesso, secondo il quotidiano la società toscana non avrebbe intenzione di discutere un rinnovo con l’agente-papà Enrico.

Chiesa, per adesso niente rinnovo con la Fiorentina. E le big restano alla finestra

Potenziale pezzo pregiato del calciomercato estivo, Chiesa ha in realtà rinnovato un anno fa il suo contratto con la Fiorentina sino al 2022. A quanto pare, però, l’entourage del giocatore si aspetterebbe un incremento contrattuale viste le prestazioni offerte soprattutto in questa prima parte di 2019, con Chiesa che ha segnato gol decisivi (e le sue prime doppiette) sia in Coppa Italia che in Serie A.

Nel frattempo, tutte le big del campionato restano alla finestra, per cercare di comprendere quali possano essere i margini (o meglio, se possano esserci) per accaparrarsi il talento in viola.