Home » La Repubblica – Rog “Napoli, ci vediamo tra un anno”
News

La Repubblica – Rog “Napoli, ci vediamo tra un anno”

Marko Rog
Marko Rog ha salutato i compagni di squadra del Napoli prima di partire per Siviglia. Il suo è un arrivederci: "Torno tra un anno"

Marko Rog, raggiunto l’accordo per il prestito al Siviglia, ha salutato i compagni a Castel Volturno. Il croato è convinto di tornare a giugno al Napoli e che quella spagnola sia solo una parentesi. Tra Rog e il Napoli è solo un arrivederci.

Napoli, torno tra un anno

Non è un addio, ma soltanto un arrivederci tra Marko Rog e il Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione di oggi di La Repubblica, il trasferimento in prestito al Siviglia del centrocampista croato è solo una parentesi della sua carriera. Nella giornata di lunedì ha salutato i compagni a Castel Volturno per volare verso la Spagna, dove giocherà nei prossimi mesi con la formula del prestito secco fino a giugno. Rog avrebbe detto agli amici del Napoli “Torno tra un anno”, convinto che quella in bianco-rosso sia soltanto una piccola avventura prima del ritorno in azzurro nella prossima estate. Il quotidiano spiega inoltre come Ancelotti avesse più volte ribadito la stima nei colloqui individuali avuti col calciatore che, però, ha manifestato l’esigenza di giocare con maggiore continuità.