Home » Siviglia, il ds: “Cercavamo un calciatore come Marko Rog: ha voluto noi, siamo felici!”
Calciomercato Napoli

Siviglia, il ds: “Cercavamo un calciatore come Marko Rog: ha voluto noi, siamo felici!”

Abbraccio Marko Rog
Arrivano parole d'elogio da parte del direttore sportivo degli iberici, Vicente Caparrós: "Volevamo un calciatore come Marko Rog!"

ROG SIVIGLIA NAPOLI – Arrivato in serata ieri a Siviglia Marko Rog si è già ambientato bene nella sua nuova realtà. Arrivano parole d’elogio da parte del direttore sportivo degli iberici, Vicente Caparrós, che ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di Marko Rog, centrocampista croato in prestito dal Napoli.

Marko Rog è il calciatore che cercavamo!

“Marko Rog è un calciatore che abbiamo seguito per un po’ di tempo, è un calciatore in cui rivediamo le caratteristiche che cercavamo ed è un’aggiunta per il gruppo. Ciò che ci ha spinto a prenderlo è il fatto che, nonostante avesse avuto tante offerte, volesse venire a Siviglia”.

Nessuna opzione di riscatto

“Marko è un ragazzo che può adattarsi in tre-quattro posizioni in campo, è un ottimo calciatore e sono sicuro che riuscirà ad apportare molto alla nostra squadra. Non c’è nessuna opzione per il riscatto di Rog, ma c’è una prelazione. Eravamo molto interessati a Rog, è il profilo che cercavamo. Grazie al lavoro della dirigenza abbiamo preso tre calciatori di alto profilo”