Home » Sportitalia – Zajc uomo mercato dell’Empoli: lo vuole anche il Genoa
Altre squadre Calciomercato Empoli Genoa

Sportitalia – Zajc uomo mercato dell’Empoli: lo vuole anche il Genoa

Empoli Corsi
Empoli Corsi
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Genoa - che proprio ieri ha espugnato il Castellani per 1-3 - starebbe spingendo per Zajc

Mina Zajc sta giocando un po’ di più dopo aver inizialmente perso il posto da titolare con l’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina dei toscani. Il talentuoso calciatore, seguito anche dal Napoli, sta “approfittando” anche dell’infortunio occorso a La Gumina ma non è detto che possa comunque partire a gennaio. Su di lui non solo l’interesse di alcune squadre di Premier League ma anche del nostro campionato, l’ultima delle quali si è rivelata essere il Genoa.

Zajc, interesse del Genoa: i dettagli

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Genoa – che proprio ieri ha espugnato il Castellani per 1-3 – starebbe spingendo per Zajc, nonostante inizialmente il Grifone sembrasse interessato più a Marchetti e Krunic che al calciatore sloveno. Le mire del Genoa però si sarebbe spostate proprio su Zajc, che davanti a un’offerta ritenuta congrua potrebbe anche essere lasciato libero dall’Empoli. Per Iachini, infatti, non sembra imprescindibile e un colpo come il suo farebbe allontanare i mugugni dei tifosi genoani dopo la cessione di Piatek.