Home » Calcio&Finanza, Albertini torna in FIGC
News

Calcio&Finanza, Albertini torna in FIGC

Da quanto è possibile apprendere sul portale Calcio&Finanza, Dementrio Albertini torna in FIGC. L’ex centrocampista del Milan e della Nazionale è stato eletto presidente del settore tecnico, in sostituzione di Gianni Rivera.

Albertini eletto direttore tecnico FICG

Nel management della FIGC, a quanto si apprende sul portale Calcio&Finanza, si registra un ritorno importante, quello di Demetrio Albertini. Uno dei giocatori più importanti nella storia del calcio azzurro che già in passato ha svolto incarichi importanti in Federcalcio fino ad arrivare a candidarsi alla presidenza. L’ex centrocampista del Milan,  si è detto onorato dell’idea di assumere un ruolo strategico così importante. Albertini torna in FIGC in sostituzione di Gianni Rivera nel ruolo di direttore del settore tecnico.

L’ex calciatore, emozionato per il suo ritorno in Federcalcio, è orgoglioso di succedere a Rivera: “Dopo un Pallone d’Oro arriva un mediano con tanta voglia di fare per dare un contributo a questa Federazione. Perché, così come il presidente Gravina, considero il settore tecnico nevralgico nella formazione dei giovani”.