Home » Dalla Francia – Sala, alcune componenti dell’aereo ritrovati su una spiaggia
News

Dalla Francia – Sala, alcune componenti dell’aereo ritrovati su una spiaggia

L'omaggio a Emiliano Sala
Il dramma di Emiliano Sala potrebbe essere risolto. Il Wales Online riporta che alcune parti dell'aereo sono state ritrovate su una spiaggia in Francia.

DRAMMA SALA CARDIFF – Sono ormai state definitivamente sospese le ricerche di Emiliano Sala. Da lunedì scorso non si hanno più notizie ma la speranza dei familiari e dei tifosi non muore mai. Le ultimissime notizie dal Galles riportano il ritrovamento di alcune componenti dell’aereo compatibili  con il Piper PA-46 sul quale viaggiava proprio il calciatore argentino.

Le parti dell’aereo ritrovate

L’aereo diretto a Cardiff, sul quale viaggiava Emiliano Sala, avrebbe fatto perdere completamente sue notizie mentre sorvolava il canale della manica. Secondo quanto riporta la struttura investigativa del Dipartimento dei trasporti britannici, sarebbero stati ritrovati dei frammenti di quell’aereo su una spiaggia nei pressi di Surtainville, nella penisola di Cotentin, nel nord della Francia. Si tratta di alcune parti dei sedili del velivolo, che sono state trasportate a riva dal moto ondoso. Appena appresa la notizia, le autorità incaricate hanno subito disposto la ripresa delle ricerche sul fondale marino nel tratto di mare interessato.