Home » Napoli – Younes ha rifiutato tutte le offerte, resta con Ancelotti
Calciomercato Napoli News

Napoli – Younes ha rifiutato tutte le offerte, resta con Ancelotti

SOCHI, RUSSIA - JUNE 29: Amin Younes of Germany celebrates scoring his sides fourth goal with Joachim Loew, coach of Germany during the FIFA Confederations Cup Russia 2017 Semi-Final between Germany and Mexico at Fisht Olympic Stadium on June 29, 2017 in Sochi, Russia. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il Napoli chiude il mercato per Younes: chiuderà la stagione con Carlo Ancelotti.

YOUNES NAPOLI MERCATO – Amin Younes ha rifiutato l’offerta del Celta Vigo. L’esterno della nazionale tedesca, stando a quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, avrebbe rifiutato tutte le offerte presentategli. Ha dichiarato che non ha intenzione di sposare, almeno per il momento, la causa dei galiziani. Per ora l’attaccante resta a disposizione di Carlo Ancelotti. Nonostante la volontà del calciatore, bisognerà capire se il Napoli proverà a cederlo nelle ore finali di questo calciomercato o cercherà di impiegare Younes come una risorsa per riequilibrare le sorti di questa stagione.

Retroscena dalla Spagna

Secondo quanto scrivono gli spagnoli de ‘ElDesMarque.com’ a far saltare il trasferimento dell’attaccante tedesco al club galiziano, sarebbe stata la mancanza di un accordo per la formula del trasferimento. Il Celta chiedeva il prestito secco mentre il Napoli voleva inserire all’interno del contratto l’obbligo di riscatto. Gli spagnoli non avrebbero accettato l’accordo.