Home » CdS – James Rodriguez, resta una suggestione per l’attacco azzurro
Calciomercato Napoli

CdS – James Rodriguez, resta una suggestione per l’attacco azzurro

James Rodriguez
Si segue sempre Lozano ma il grande nome è quello di James Rodriguez, calciatore già allenato da Ancelotti al Real Madrid

Come riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il Napoli – specialmente nelle persone di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti – sarebbe intenzionato a rifondare pesantemente l’attacco per la prossima stagione. Il quotidiano infatti spiega come il Presidente e il tecnico stiano pensando a correttivi abbastanza pesanti per migliorare la fase offensiva della squadra azzurra. Si segue sempre Lozano ma il grande nome è quello di James Rodriguez, calciatore già allenato da Ancelotti al Real Madrid.

James Rodriguez, suggestione per il Napoli

Gli azzurri, infatti, continuerebbero a seguire la situazione del ragazzo colombiano. James Rodriguez si trova attualmente al Bayern Monaco ma potrebbe non essere riscattato e quindi tornare al Real Madrid. A quel punto il Napoli cercherebbe di capire quali siano le chance di poter prendere il calciatore, partendo da un prezzo non troppo esagerato.

Il quotidiano spiega anche che a centrocampo è Almendra l’obiettivo dichiarato per giugno, così come Lozano rappresenta l’unico giocatore in grado di emozionare davvero il tecnico Ancelotti, rapito dalle sue prestazioni al Mondiale di Russia 2018.