Home » Sarri e Higuain, che batosta: Bournemouth-Chelsea termina 4-0
News

Sarri e Higuain, che batosta: Bournemouth-Chelsea termina 4-0

Sarri al Chelsea
Bournemouth-Chelsea è infatti terminata 4-o, una partita senza storia nella quale El Pipita ha giocato poco più di un tempo

Nottata da incubo per Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain, alla seconda partita insieme con il Chelsea. Il tecnico e l’attaccante, infatti, sono andati incontro a una sconfitta tremenda nell’ultimo turno di Premier League: Bournemouth-Chelsea è infatti terminata 4-o, una partita senza storia nella quale El Pipita ha giocato poco più di un tempo per poi venire sostituito dopo una prestazione impalpabile.

Bournemouth-Chelsea 4-0, batosta durissima per Sarri e Higuain

Momenti di crisi evidente per il tecnico e per i Blues, che sono stati sconfitti in virtù delle reti siglate da Joshua King (doppietta per lui), David Brooks e Charlie Daniels.

Lo stesso Sarri si è poi espresso nel post partita di Bournemouth-Chelsea sul momento dei suoi: “Sinceramente questa squadra ha delle reazioni che non riesco a decifrare. Dopo aver preso il secondo gol non siamo stati più in grado di reagire, sicuramente in questo momento c’è una difficoltà mentale. Higuain? Ha grossi margini di miglioramento ma in questo momento non lo vedo molto in condizione”.