Home » Nantes-Saint-Etienne si ferma al minuto 9 per Emiliano Sala
News SOCIAL Video

Nantes-Saint-Etienne si ferma al minuto 9 per Emiliano Sala

Al nono minuto la sfida tra Nantes e Saint-Etienne si ferma in ricordo di Emiliano Sala. Emozioni forti e lacrime circondano l'atmosfera allo stadio

Il pareggio in Ligue 1 tra Nantes e il Saint-Etienne è maturato in un clima surreale. Il ricordo di Emiliano Sala commuove tutti. Al nono minuto (9 era il numero di maglia indossato da Sala) la gara si è interrotta per ricordare il bomber tragicamente scomparso.

Emozioni e lacrime per Emiliano Sala durante Nantes-Saint-Etienne di Ligue 1

Ultima gara del 22esimo turno di Ligue 1, col Nantes che attende il St. Etienne. Clima surreale allo Stadio della Beaujoire, nel ricordo di Emiliano Sala, l’attaccante scomparso proprio mentre stava per iniziare la sua nuova avventura col Cardiff, da acquisto più caro della storia del club gallese: finisce 1-1, ma tutti i pensieri sono rivolti per il bomber nativo di Santa Fé. Prima, nel cerchio di centrocampo, una gigantografia di Emiliano Sala sorridente, poi al nono minuti cori e applausi per l’ex numero 9 del Nantes, con le lacrime dell’allenatore, Halilhodžić. Un pareggio che passa in secondo piano rispetto alla commozione che si respira nella casa del Nantes.

Ecco il video: