Home » De Biasi: “Ho detto no al Bologna. Napoli? Il disfattismo non serve”
Interviste News

De Biasi: “Ho detto no al Bologna. Napoli? Il disfattismo non serve”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies Mitchell Dijks of Bologna FC during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

BOLOGNA ATALANTA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianni De Biasi, allenatore. Dal possibile approdo al Bologna all’eliminazione di Napoli e Juventus dalla Coppa Italia.

“Nel calcio si può anche perdere e la Juve ieri ha perso meritatamente perché l’Atalanta ha giocato meglio ed ha avuto più determinazione.

Il Napoli ha giocatori che riescono a saltare l’uomo e deve solo avere fiducia perché il disfattismo non serve. Può capitare di incontrare squadre che hanno più qualità o con una mentalità vincente più spiccata, ma la strada è quella giusta.

Son stato accostato a qualche panchina, ma sono qui a guardare gli altri giocare. Potevo andare a Bologna ed ho detto no ad un’altra squadra di serie A perché voglio prendere soluzioni possibili”.