Home » Cesari: “Pasqua? Ha fatto benissimo. Nicchi? Non si può andare d’accordo con tutti, mi nega sempre un confronto”
Interviste News

Cesari: “Pasqua? Ha fatto benissimo. Nicchi? Non si può andare d’accordo con tutti, mi nega sempre un confronto”

Rizzoli

CESARI ORSATO NICCHI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Graziano Cesari, ex arbitro, in merito agli errori arbitrali commessi nelle gare di Serie A. La classifica personale ed il difficile rapporto con Nicchi.

“Pasqua? Ieri sera ha fatto benissimo, mi è piaciuto tantissimo. E’ un arbitro sorridente e disponibile al dialogo. È un arbitro in campo che fa il suo mestiere.

La mia classifica? Al primo posto Banti, al secondo Irrati e il terzo non si dice. Agli ultimi posti invece ci sono Pairetto e Manganiello per rendimento. Rocchi è un ’73 ed ha 45 anni e a meno di deroghe non può continuare ad arbitrare. Rizzoli è molto simpatico, è intraprendente con il pubblico ed ha le capacità per fare bene. È un dolce, un bravo, ma anche i bravi si incazzano.

Errori arbitrali? Dopo Inter-Juventus Orsato non si è più risollevato. Dire la verità non è un problema, io cerco di spiegare tutto. Poi c’è chi condivide chi no, chi mi insulta e chi mi minaccia, ma non si può andare d’accordo con tutti.

Nicchi? Non gli sto simpatico, ogni volta che chiedo un confronto, me lo nega”.