Home » Tuttomercatoweb – Kiyine al Napoli, tutto rinviato all’estate
Calciomercato Napoli

Tuttomercatoweb – Kiyine al Napoli, tutto rinviato all’estate

Sofian Kiyine
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in realtà Napoli e Chievo si aggiorneranno solo in estate per Sofian Kiyine in azzurro

Per il Napoli sembrava profilarsi – in collaborazione con il Chievo – un’altra operazione stile Inglese: gli azzurri, infatti, sembravano pronti ad appropriarsi di Sofian Kiyine, giovane e talentuoso centrocampista dei veronesi, sin dalla sessione invernale di calciomercato, lasciando il prestito il giocatore al Bentegodi. Ebbene, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in realtà Napoli e Chievo avrebbero abbandonato questa idea.

Kiyine al Napoli si farà ma solo in estate

I due club infatti hanno deciso di risentirsi direttamente in estate per il centrocampista belga, che secondo molti potrà rappresentare il futuro degli azzurri a centrocampo, specialmente dopo un’eventuale partenza di Allan verso la Francia e il PSG. Kiyine aveva impressionato il Napoli proprio durante (e dopo) la partita giocata e pareggiata 0-0 in casa degli azzurri, al San Paolo. Sarà lui dunque uno degli investimenti a centrocampo per il prossimo ciclo azzurro.