Home » Il Mattino – Mancini convoca Meret per lo stage in Nazionale
Napoli News

Il Mattino – Mancini convoca Meret per lo stage in Nazionale

Meret in Nazionale
Mancini convoca Meret per lo stage di Coverciano. Per il giovane portiere del Napoli sarebbe l'opportunità di giocarsi il posto con Donnarumma in Nazionale

Viste le buone prestazioni offerte dal portiere del Napoli, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha deciso di convocare Alex Meret a Coverciano per lo stage in Nazionale che si terrà a breve.

L’azzurro nel destino di Meret: Mancini vuole inserirlo nel gruppo della Nazionale

Secondo le colonne de Il Mattino di oggi, le buone partite di Meret con la maglia del Napoli fanno intravedere un futuro azzurro per il portiere classe ’97. Il C.T. Mancini vuole inserirlo nel gruppo in vista delle qualificazioni a Euro 2020. Meret rappresenta una valida alternativa a Donnarumma e, per minutaggio, sarebbe favorito anche nei confronti del più esperto Perin. Mancini convoca Meret per le sue ottime qualità tecniche che hanno subito fatto dimenticare un inizio di stagione difficile per colpa di un infortunio e gli occhi del Commissario Tecnico della Nazionale hanno cominciato a scrutare le sue opportunità di indossare la maglia dei quattro volte Campioni del Mondo. Per il portiere dell’Under 21 azzurra, già idolo dei tifosi napoletani, si tratterebbe di un ritorno, vista la precedente chiamata di Antonio Conte.