Home » “Infortunio fasullo, Allan senza voglia e distratto dal Psg”: arriva il ‘like’ del brasiliano!
Napoli News SOCIAL

“Infortunio fasullo, Allan senza voglia e distratto dal Psg”: arriva il ‘like’ del brasiliano!

Allan a terra

ALLAN LIKE – Un post di Instagram, pubblicato da una pagina gestita evidentemente da tifosi del Napoli, ha criticato l’atteggiamento assunto da Allan negli ultimi giorni. Il culmine si è raggiunto con la prestazione a dir poco sottotono offerta contro il Milan in Coppa Italia, con la sostituzione decisa da Carlo Ancelotti dopo solo un tempo di gioco. Delusione per i supporters e speranza affinché tutto rientri: fin qui tutto bene, se non fosse per il ‘like‘ lasciato dal brasiliano alla descrizione dei fatti. Quasi a confermare le voci girate sul suo conto: “Sabato non ha giocato ufficialmente per un fastidio alla schiena, poi rivelatosi fasullo. Allan era distratto dalle voci di mercato che provenivano da Parigi. Sei milioni all’anno farebbero distrarre chiunque, anche un guerriero come lui.
Questo lo capiamo. Saltata la trattativa, anzi rimandata, ieri sera Allan si è presentato in campo in condizioni pietose, senza la solita grinta, il solito carattere che lo contraddistingue, la solita fame. Ieri era un giocatore spento, distratto, un giocatore normale. Noi ci aspettavamo il solito leone, che avrebbe risposto sul campo alle fastidiose trattative che lo riguardavano. Invece niente, dov’è finito l’attaccamento alla maglia, dov’è finita la grinta? Dov’è finito il rispetto per una tifoseria che ti ha fatto grande, che ti ha sempre sostenuto anche nei periodi difficili… Pronti ad essere smentiti sul campo, ma oggi siamo delusi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato non ha giocato ufficialmente per un fastidio alla schiena, poi rivelatosi fasullo. Allan era distratto dalle voci di mercato che provenivano da Parigi. Sei milioni all’anno farebbero distrarre chiunque, anche un guerriero come lui. Questo lo capiamo. Saltata la trattativa, anzi rimandata, ieri sera Allan si è presentato in campo in condizioni pietose, senza la solita grinta, il solito carattere che lo contraddistingue, la solita fame. Ieri era un giocatore spento, distratto, un giocatore normale. Noi ci aspettavamo il solito leone, che avrebbe risposto sul campo alle fastidiose trattative che lo riguardavano. Invece niente, dov’è finito l’attaccamento alla maglia, dov’è finita la grinta? Dov’è finito il rispetto per una tifoseria che ti ha fatto grande, che ti ha sempre sostenuto anche nei periodi difficili… Pronti ad essere smentiti sul campo, ma oggi siamo delusi. #atuadifesa

Un post condiviso da A tua difesa (@atuadifesa_1926) in data: