Calciomercato Interviste Napoli

Mercato, Antonelli: “Napoli tra le società più solide. Rog? Ora potrà mettersi in mostra”

Abbraccio Marko Rog

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato

“De Laurentiis è un imprenditore a tutto tondo e sì, il Napoli sarà pure stata un’opportunità aziendale, ma sono certo che oltre al business ascolta anche il cuore. Il Napoli è tra le società più solide nel panorama europeo e questo è frutto del lavoro di De Laurentiis.

Rog al Siviglia avrà molto più spazio. Probabilmente il suo futuro, al pari di quello di Diawara sarà lontano da Napoli perché in azzurro non riescono ad esprimersi al meglio. Rog ora avrà la possibilità di mettersi in mostra e la prima uscita è importante perché se farà bene il Napoli potrà decidere di riportarlo a casa oppure monetizzare dalla sua cessione.

Di Koulibaly non ne parlo perché con grande sincerità, il procuratore è Fali Ramadani, un professionista tra i primi al mondo e io sono onorato di essere suo amico però non devo essere accostato al mondo Koulibaly come colui che può incidere.

Allan credo sia stato molto molto vicino al Psg, poi si fanno le valutazioni economiche e tecniche e se non trovi un giusto sostituto, non puoi mandare via Allan”.