Home » Parma – D’Aversa: “Andiamo a Torino a giocarci la partita, nulla è impossibile nel calcio”
Interviste Juventus News Parma

Parma – D’Aversa: “Andiamo a Torino a giocarci la partita, nulla è impossibile nel calcio”

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus.

JUVENTUS PARMA – Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Campionato contro la Juventus. Dopo una brutta sconfitta (3-2) ottenuta proprio allo stadio Tardini contro una scintillante SPAL trascinata dalla sua punta di sfondamento, Andrea Petagna. Il Parma cerca conferme, nonostante la prossima sfidante non sia la prima arrivata di turno, la Juventus di Massimiliano Allegri.

La vigilia di Juventus-Parma

D’Aversa in conferenza stampa ha parlato del brutto risultato ottenuto contro la SPAL e della prossima gara di campionato contro i bianconeri primi in classifica: “Io credo che il contraccolpo subito contro la SPAL, non debba più riaccadere. Dobbiamo prendere esempio e impedire che si verifichi nuovamente. Ho visto i ragazzi carichi e che hanno lavorato da professionisti seri e per questo devo ringraziare i ragazzi stessi e lo staff al seguito. Rammaricati dal risultato ma ci sarà ancora da pedalare, sappiamo che l’obiettivo non è ancora raggiunto”.

“Andiamo a Torino a giocarci questa partita orgogliosi di quello che è stato fatto finora. Sapendo dove eravamo tre anni fa e come è stata fatta questa squadra in estate. Non possiamo sperare di presentarci a Torino per difendere il pareggio dall’inizio, perché così a casa non portiamo nulla. Dovremo prendere le precauzioni su tanti loro giocatori non su uno solo. Sicuramente partiranno aggressivi e con ritmi alti, una partita persa non cancella la forza di questa squadra”.