Home » Twitter, Ghoulam suona la carica per la sfida contro la Sampdoria
News SOCIAL

Twitter, Ghoulam suona la carica per la sfida contro la Sampdoria

Faouzi Ghoulam
Partita di ritorno tra Napoli e Sampdoria, con gli azzurri pronti a riscattare la brutta sconfitta dell'andata: la carica di Ghoulam

GHOULAM NAPOLI – Nella 22sima giornata di campionato, il Napoli affronterà, oggi alle ore 18, la Sampdoria di Marco Giampaolo. Azzurri che dovranno riscattare quella che fu la prima sconfitta in campionato nella partita di andata. In quell’occasione misero la firma sul tabellino Defrel, con una doppietta, e Quagliarella con una magia di tacco. Partita di molti ex quella tra Napoli e Sampdoria, con il San Paolo che riabbraccerà non solo il già nominato Fabio Quagliarella, alla ricerca del record di Batistuta, ma anche Lorenzo Tonelli, protagonista della vittoria del Napoli proprio contro la Sampdoria nella stagione 2016/2017 con un gol allo scadere, Manolo Gabbiadini, ritornato in liguria dopo l’esperienza inglese e Rafael Cabral, eroe di Doha nella sfida di Super Coppa Italiana contro la Juventus, parando il rigore decisivo.

Ghoulam carico su Twitter per Napoli-Sampdoria

Sul suo profilo Twitter ufficiale, Faouzi Ghoulam suona la carica. Nella giornata di ieri l’algerino ha compiuto 28 anni, ed è pronto per la sfida contro la Sampdoria.