Home » Sky, Meret: “Buona partita. Hamsik è il nostro capitano e va rispettato”
Interviste News

Sky, Meret: “Buona partita. Hamsik è il nostro capitano e va rispettato”

Meret intervistato da Sky, parla del futuro di Hamsik: "il capitano va rispettato, gli auguro il meglio qualunque sia la sua scelta"

Le buone prestazioni di Alex Meret che, a poco a poco, gli stanno garantendo di mantenere la titolarità a difesa della porta del Napoli ha parlato del momento della squadra e del futuro di Hamsik.

Dovevamo riprenderci, Hamsik va rispettato

A Sky ha parlato il portiere del Napoli e fresco convocato dalla Nazionale, Alex Meret. Dopo qualche commento sulla prestazione e la partita, ha parlato del futuro e della scelta di Marek Hamsik di partire per la Cina. Queste le parole dell’estremo difensore azzurro: “Dopo le due prestazioni poco brillanti di Milano, volevamo dimostrare il nostro valore, far vedere che si era trattato solo di una serata storta. È andata così, meglio guardare avanti, al campionato e all’Europa League”

Sul trasferimento di Hamsik in Cina ha detto: “È il nostro capitano. È rispettato da tutti ed è soprattutto una grande persona, un grande uomo. Se dovesse andar via, noi perderemmo da tutti e due i punti di vista: calcistico ed umano. Ma qualunque sarà la sua decisione gli auguro il meglio”.

Ritornando poi sul collettivo azzurro, ha parlato dello strapotere di Koulibaly: “È bello giocare con lui in difesa, è davvero forte! Ha tutte le doti del grande difensore, dalla fisicità al colpo di testa, ma direi che tutti i miei compagni di squadra non sono male, gioco con grandi campioni. Dopo l’infortunio voglio far bene, per il napoli ed anche per la nazionale…”