Home » Tuttosport – Retroscena: per Hamsik ci aveva provato la squadra di Iniesta
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Retroscena: per Hamsik ci aveva provato la squadra di Iniesta

Marek Hamsik
Sulle colonne di Tuttosport il Direttore Raffaele Auriemma ha dato un importante retroscena per quanto concerne la trattativa che ha riguardato Marek Hamsik

Come sappiamo, Tuttosport ha già reso note le cifre secondo le quali Marek Hamsik dovrebbe andare in Cina per concludere il suo trasferimento al Dalian Yifang. Sulle colonne del quotidiano il Direttore Raffaele Auriemma ha dato anche un importante retroscena per quanto concerne la trattativa che ha riguardato Marek Hamsik: lo slovacco, infatti, sarebbe stato tentato anche da un’altra squadra, in questo caso giapponese. Si tratta del Vissel Kobe, la stessa compagine in cui milita l’ex fuoriclasse del Barcellona Andrés Iniesta.

Il retroscena su Hamsik: il Vissel Kobe di Iniesta ci aveva provato ma…

La trattativa per portare Hamsik in Cina – come riportato nell’articolo – è stata portata avanti da Juraj Venglos, membro dell’entourage di Hamsik e suo storico manager. In ballo, però, c’era anche la possibilità (a quanto pare sfumata) di raggiungere Iniesta al Vissel Kobe, per comporre un duo di centrocampo che avrebbe fatto invidia ai club europei di primo livello. Hamsik però sembra destinato alla Cina, con il Dalian Yifang ormai nettamente in vantaggio.