Home » Callejon, contro la Sampdoria c’è sempre il suo zampino
Napoli News

Callejon, contro la Sampdoria c’è sempre il suo zampino

José Maria Callejon
In Napoli-Sampdoria, José Maria Callejon mette sempre la firma: numeri da record per lo spagnolo nelle partite contro i blucerchiati

CALLEJON NAPOLI – Non smette di stupire José Maria Callejon, alla sua sesta stagione in maglia azzurra. Altra prova eccellente quella di ieri sera per lo spagnolo, che inciso aiutando, come sempre, la squadra in fase difensiva e facendosi trovare pronto in fase d’attacco. Suo, infatti, l’assist per il dodicesimo centro in campionato di Arkadiusz Milik. Un cross rasoterra dalla destra, a tagliare tutta la difesa della Sampdoria, per consentire al bomber polacco di appoggiarla comodamente alle spalle di Audero.

Altro assist contro la Samp

La SSC Napoli suo profilo ufficiale di Twitter, riporta un dato statistico sul numero 7 azzurro. Callejon lascia sempre il suo zampino contro la squadra blucerchiata: ha partecipato, infatti, a cinque gol su sei partite, mettendo a segno un gol e quattro assist contro la Sampdoria. Un altro record personale per lo spagnolo azzurro che quest’anno è fermo ancora a un gol.