Home » Messi: doppietta e infortunio, l’argentino rischia di saltare il clasico
Altre squadre News

Messi: doppietta e infortunio, l’argentino rischia di saltare il clasico

Il Barcellona attende impaziente gli esami odierni dove si chiarirà la gravità dell’infortunio. Intanto, l’argentino attende e spera. 

BARCELLONA MESSI INFORTUNIO – La sua intraprendenza ha salvato il Barcellona dalla sconfitta contro il Valencia. Ma la doppietta della pulce è solo il lato positivo di una sfida che ne presenta uno ben più oscuro. Leo Messi dopo il 2-2 del Mestalla, è uscito dal campo malconcio e claudicante, a causa di una contrattura alla coscia destra.

Messi rischia di saltare il clasico

Nonostante sia uscito zoppicando dal campo, l’argentino non ha riportato danni importanti. Dunque nulla di troppo grave, se non fosse che il Barcellona affronterà il Real Madrid questo mercoledì nell’andata della semifinale di Copa del Rey. Si tratta quindi del primo dei 3 Clasico in programma nel giro di 25 giorni: le due storiche antagoniste si affronteranno il 6 ed il 27 febbraio in Coppa, mentre il 2 marzo si incontreranno in Liga.

Leo Messi rischia appunto di essere assente nel primo atto di questo trittico: il Barcellona attende impaziente gli esami odierni dove si chiarirà la gravità dell’infortunio. Intanto, l’argentino attende e spera.