ZANIOLO PIATEK GOL – La sfida più attesa di questa giornata di Serie A, Roma – Milan, finisce 1 – 1. Decisivi Piatek e Zaniolo, ancora una volta, con i loro gol.
GOL GIOVANI
Milan e Roma non si fanno del male, ma impattano in un pareggio inutile che non le aiuta nella rincorsa all’Inter, sconfitta dal Bologna.
Sorridono però i due giovani talenti Piatek e Zaniolo. L’attaccante rossonero e il trequartista giallorosso proseguono il loro magic moment, andando in gol ancora una volta.
Risultano così Piatek e Zaniolo decisivi ai fini del risultato, in modi diversi.
L’attaccante polacco trova la sua terza rete in rossonero al 26′ su cross di Pasquetà, anche lui all’ennesima conferma. L’ex Genoa conferma così la sua media strepitosa e le sue capacità da centravanti vero.
Ad inizio ripresa gli risponde Nicolò Zaniolo. In trequartista giallorosso è bravo e fortunato a fiondarsi prima di tutti sulla respinta di Donnarumma, bravo a fermare Schick. Il giovane portiere rossonero è anche lui protagonista della sfida. Nel primo tempo è decisivo su una doppia occasione Schick – Dzeko con due interventi strepitosi.