Home » Higuain ritrova il sorriso: “Contento di essere tornato a lavorare con Sarri”
News

Higuain ritrova il sorriso: “Contento di essere tornato a lavorare con Sarri”

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Allan of SSC Napoli vies Gonzalo Higuain of AC Milan during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

HIGUAIN SARRIGonzalo Higuain ha ritrovato il sorriso, complice la prima doppietta in Premier League con la maglia del Chelsea. Dopo le due reti segnate all’Huddersfield, l’ex attaccante del Milan ha parlato al “London Evening Standard” del rapporto con Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, con il quale è riuscito a battere il record di gol in Serie A.

Higuain ha ritrovato Sarri ed il sorriso

Ecco quanto dichiarato da Higuain dopo la prima doppietta con la maglia del Chelsea.
“Sarri sa tirare fuori il meglio di me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo. Con lui nella stagione 2015/2016 al Napoli ho battuto ogni record di gol, quello che io e il mister abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di essere tornato a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati in estate”.