Home » Iezzo: “Hamsik ha dedicato la carriera al Napoli”
Interviste Napoli

Iezzo: “Hamsik ha dedicato la carriera al Napoli”

Saluta Marek Hamsik

IEZZO NAPOLI HAMSIKGennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha espresso la sua sulla cessione di Hamsik. Secondo l’ex estremo difensore, intervenuto alla trasmissione Radio Goal, lo slovacco va solo apprezzato per quanto fatto in azzurro, sia livello tecnico che umano.

Iezzo celebra Hamsik

Protagonista della doppia promozione dalla Serie C1 alla Serie A, sino ai primi ritorni in Europa. Gennaro Iezzo è stato uno dei personaggi simbolo della prima era De Laurentiis e della storia del Napoli.

L’ex portiere, che ha giocato anche con Hamsik, ha parlato dell’addio di quest’ultimo ai partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Quella dell’ex numero uno è stata una vera e propria celebrazione del centrocampista, sia a livello professionale che umano. Per lui va solo compreso e apprezzato per quanto fatto nel Napoli e per il Napoli.

Queste le parole di Iezzo: “Farà effetto non vedere il diciassette in campo con quella cresta. Il Napoli perde un calciatore straordinario e una bellissima persona. Ha dedicato la sua carriera a Napoli. Il suo gesto mi aveva dato la speranza di una sua permanenza. Ha fatto la scelta giusta per me, l’anno prossimo la squadra dovrà essere ringiovanita e lui lo sa. E’ stato un uomo speciale, dovrebbe solo essere applaudito. Spero possa esserci un saluto di quelli importanti per lui, se lo merita”.

“Scudetto? Il Napoli combatte contro una superpotenza, non credo che gli azzurri possano farcela. Speriamo in un passo falso, anche se dovrebbero essere tanti”.