Home » Sky – Hamsik è un nuovo calciatore del Dalian Yifang, contratto firmato in giornata
Calciomercato Napoli News

Sky – Hamsik è un nuovo calciatore del Dalian Yifang, contratto firmato in giornata

Secondo le notizie di Sky Sport, Marek Hamsik, avrebbe firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà al Dalian Yifang per i prossimi tre anni.

HAMSIK LASCIA NAPOLI – Con il passare del tempo le voci sul possibile addio di Marek Hamsik si fanno sempre più insistenti e concrete. La trattativa tra Napoli e Dalian Yifang sembrerebbe essersi conclusa con l’accordo totale tra i club, fra il club cinese e il calciatore della SSC Napoli. E’ ormai fatta davvero, l’addio di Marek Hamsik è sempre più reale e concreto. Secondo le notizie di Sky Sport, Marek Hamsik, avrebbe firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà al Dalian Yifang per i prossimi tre anni. Di fatto si attendono soltanto le comunicazioni ufficiali dei due club.

Hamsik in Cina, cifre e dettagli

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Sky, queste sarebbero le cifre e gli ultimi dettagli dell’affare:

“Addio previsto e firme arrivate. Marek Hamsik vede sempre meno Napoli e sempre più la Cina. La destinazione? Dalian, società che ha presentato un’offerta che ne il calciatore ne la società hanno potuto rifiutare: 15 milioni circa al Napoli; 9 milioni di euro a stagione più bonus per il calciatore. La firma del suo nuovo contratto è avvenuta in giornata, è ormai questione di piccoli dettagli burocratici.  Manca ormai poco a che il giocatore prenda il volo con destinazione oriente per la sua nuova avventura. Hamsik pronto a salutare il Napoli dopo 11 anni e mezzo di carriera esemplare”.