Home » Emiliano Sala – avvistato un cadavere nel relitto del velivolo
News SOCIAL

Emiliano Sala – avvistato un cadavere nel relitto del velivolo

Dalle ricerche sono emersi dei nuovi e macabri indizi che possano lasciar presupporre la morte di una delle persone che abitavano il velivolo al momento della scomparsa.

SALA CARDIFF – Sono ormai trascorsi quasi 15 giorni dalla scomparsa dell’argentino Emiliano Sala. Le ricerche del calciatore sono riprese grazie anche ad un fondo privato messo a disposizione da diversi calciatori, che di tasca propria hanno voluto contribuire al finanziamento delle ricerche. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà e di speranza da parte dei numerosi tifosi sparsi per il mondo che dalle società del Nantes e del Cardiff. Emiliano Sala per una serie di sfortunati eventi non è più atterrato a Cardiff come da programma, avrebbe dovuto indossare la maglia del Cardiff proprio nella sfida contro L’Arsenal. Dalle ricerche sono emersi dei nuovi e macabri indizi che possano lasciar presupporre la morte di una delle persone che abitavano il velivolo.

 

Il ritrovamento del corpo

A bordo del relitto del velivolo che trasportava Emiliano Sala, rinvenuto sul fondo del canale della Manica, è stato individuato un corpo. Lo riporta il Dipartimento dei Trasporti britannico senza fornire ulteriori dettagli. Al momento non è chiaro se la salma avvistata sia quella del calciatore o di David Ibbotson, il pilota del Piper diretto a Cardiff. Sul luogo del ritrovamento sono in corso ulteriori verifiche per l’identificazione.