Home » Cacliomercato Napoli: c’è la rottura totale con Rog, non tornerà più
Calciomercato Napoli

Cacliomercato Napoli: c’è la rottura totale con Rog, non tornerà più

Rog porta palla
E' rottura totale con la SSC Napoli, il giocatore azzurro non vuole più tornare a Napoli. Dopo la cessione, Rog ha deciso.

ROG NAPOLI – Brutte notizie per il Napoli, secondo quanto si legge sulle Cronache di Napoli un giocatore azzurro momentaneamente in prestito avrebbe deciso di non tornare più al Napoli. Tra i calciatori che al momento la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno in prestito ci sono: Luigi Sepe, Lorenzo Tonelli, Alberto Grassi, Carlos Vinicius Morais, Roberto Inglese, Zinedine Machach, e Marko Rog. Proprio quest’ultimo pare non voglia più tornare a Napoli. 

Calciomercato, Rog non vuole tornare

Pare infatti che Marko Rog, il calciatore croato in prestito al Siviglia proprio per la sua scarsa utilizzazione nel Napoli di Sarri che gli ha comportato la mancata convocazione agli scorsi europei. Rog avrebbe deciso di non tornare più a Napoli quando il suo prestito semestrale al Sevilla scadrà quest’estate. Ha giocato pochissimo con Sarri e con Carlo Ancelotti la situazione non è migliorata. Il classe 1995 è andato in Spagna per  riassaggiare il campo. Rog ha già parlato con il suo entourage dicendo che per lui non c’è più spazio a Napoli e non ce ne sarà neanche in futuro. Malgrado l’addio di Hamsik il Napoli può contare su giocatori del calibro di Fabian Ruiz e di Zielinski, proprio questi potrebbero avere convinto Rog a non tornare mai più.