Home » Hamsik, l’avvocato: “Se l’affare saltasse nessun problema per Marek”
News

Hamsik, l’avvocato: “Se l’affare saltasse nessun problema per Marek”

Hamsik gestisce il pallone
Hamsik

HAMSIK DALIAN – Parte o non parte, la trattativa tra i cinesi del Dalian Yifang ed il Napoli sta tenendo letteralmente il popolo azzurro col fiato sospeso. Ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, la notizia diffusa dal Napoli attraverso il proprio canale Twitter: Marek Hamsik resta al Napoli. Divergenze sull’accordo del trasferimento hanno fatto sì che il presidente De Laurentiis ponesse il proprio veto sulla trattativa. La Cina resta sempre la scelta del capitano del Napoli ma se non si dovessero appianare le divergenze Hamsik sarebbe pronto a fare un passo indietro.

L’avvocato di Marek sul mancato trasferimento

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Fulvio Marrucco, avvocato di Marek Hamsik, ha parlato della possibilità che Marek resti al Napoli:

“Ho visto Marek prima che scoppiasse questa bomba l’altro ieri. Lui era pronto a partire. Per me la trattativa non è chiusa, ma resta il mio pensiero. Un’avvisaglia c’era già stata da ADL nella sua ultima conferenza stampa. Il tweet di ieri può essere interpretato in maniera molto estensiva, quindi non è ancora tutto chiuso. Forse i cinesi non sapevano di avere a che fare con una società con i conti in regola e che può dettare le proprie regole. La richiesta di Marek era quella di non perdere quest’opportunità e ADL aveva dato il suo assenso su predisposte condizioni. Queste non si sono verificate e il presidente ha tutto il diritto di dire no. Nella prossima settimana si capirà il tutto. Intanto non è stato convocato per Firenze. Se la trattativa dovesse saltare definitivamente, farà un passo indietro e non ci sarà alcun problema. I più contenti al momento sono i figli. Se Ancelotti ha dato l’okay alla cessione di Rog e Hamsik vuol dire che: o ha dato il via libera totale a fronte di acquisti importanti in estate, o ha subito pressioni dalla dirigenza per liberare alcuni slot nella rosa”.