Home » Somma: “Lo spogliatoio è proiettato al dopo Hamsik”
News

Somma: “Lo spogliatoio è proiettato al dopo Hamsik”

Hamsik

SOMMA HAMSIK – A Canale 8 nel salotto televisivo di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma l’allenatore, Mario Somma, ha espresso il suo punto di vista su vari temi: Hamsik, personaggio del momento, ma anche Fiorentina-Napoli, Europa League e tanto altro

Hamisk una bandiera da trattenere a prescindere

“Io sono stato uno dei pochi ad allenare Hamsik. Io sono per le bandiere, che secondo me devono restare nel club con altri ruoli. Io che vivo un po’ Napoli non ricordo un affetto così da parte della città. In lui è stato riconosciuto un ragazzo genuino come un figlio, un amico, un fratello. Per me le bandiere devono avere continuità nel club.
Hamsik è stato il pilastro portante di questo Napoli. Io lo terrei al di là del discorso economico. Lui vuole andare via per un discorso tecnico, non si è sentito più al centro del progetto. Lui è un uomo sensibile, che ha bisogno di stare bene per restare in un certo ambiente. Lo spogliatoio è già andato oltre è già nel post. La sua assenza peserebbe, sia nell’affrontare il peso della maglia del Napoli che in vista delle grandi partite che nel far capire agli altri cosa significa giocare nel Napoli. Ma di fatto lo spogliatoio oramai è già al dopo Hamsik”.