Home » Malcuit, l’agente: “Kevin chiamato alla conferma. Hamsik? Non preoccupa l’addio”
Interviste Napoli

Malcuit, l’agente: “Kevin chiamato alla conferma. Hamsik? Non preoccupa l’addio”

Malcuit

MALCUIT HAMSIK – Bruno Satin, agente di Malcuit e Pioli ha parlato in merito alla situazione Hamsik e alla partita di sabato dove il Napoli affronterà la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Gli azzurri giocheranno per mettere pressione alla Juventus mentre i viola dopo una prima parte di stagione altalenante si giocano il 4° posto valido per l’accesso diretto alla Champions League.

Sulla gara

“Fiorentina-Napoli gara spettacolare? Credo che con il grande risultato in Coppa contro la Roma a Firenze sono tutti coscienti di poter fare grandi cose a livello offensivo. Non credo che sarà una partita bloccata. Prevedo una gara aperta”.

Rendimento di Malcuit

“Fa piacere perché è arrivato in una squadra importante e dove c’era un terzino che ha giocato quasi sempre negli ultimi tre anni e ha dovuto dare subito il massimo – dice a Crc – Doveva convincere il mister e l’ha convinto. Ora deve confermarsi e sperare anche in un posto per la nazionale di Deschamps”.

Su Hamsik

“È stato un giocatore importantissimo a livello di gioco, gol e anche per il fatto che è da tanti anni il capitano. Parliamo di un giocatore importante anche nella storia del club. Dopo aver iniziato al Brescia è cresciuto tanto, ha avuto richieste importanti e alla fine è sempre rimasto a Napoli e quindi stiamo parlando di un giocatore top che ha dato il meglio tanti anni a Napoli. Invece non mi preoccupa il fatto che vada via perché adesso c’è una rosa a disposizione di top livello. Una rosa davvero molto forte. Il mister ha già sperimentato con un turn over importante negli ultimi mesi e non dubito che possa trovare la formula giusta per sostituirlo”.