Home » Inacio Pià: “Dispiace per l’addio di Hamsik, Il Napoli può vincere l’Europa League”
Interviste News

Inacio Pià: “Dispiace per l’addio di Hamsik, Il Napoli può vincere l’Europa League”

Hamsik
Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live per parlare di Marek Hamsik e del percorso del Napoli in Europa League

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione condotta da Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore, in relazione specialmente al Marek Hamsik, la sfida contro la Fiorentina e l’obiettivo Europa League.

Pià sul futuro di Hamsik, Fiorentina, talenti brasiliani e l’obiettivo Europa League

“Da una parte dispiace l’addio di Marek Hamsik, perché è riuscito ad essere un grande leader anche se silenzioso, dall’altra parte, però, dopo aver dato tanto e anche ricevuto tanto, credo che meriti di fare un’esperienza diversa e di guadagnare anche tanto, se lo merita. Marek è un uomo vero e spero che possa realizzare tutto quanto desidera per se e per la sua famiglia.

Il Napoli viene da una partita fantastica, a Firenze non è un campo facile e il ricordo dello scorso anno è ancora lì che brucia, ma nove punti ora possono sembrare tanti, ma ci sono anche tante partite da giocare e poi per la Juventus c’è l’obiettivo Champions che potrebbe causare qualche passo, quindi il campionato è ancor aperto.

Ci sono profili importanti in Brasile, ma non è facile trovare giovani pronti per il campionato di Serie A, non basta solo trovare un giovane di qualità, deve avere anche mentalità e carattere, altrimenti rischi di fallire.

Spero che il Napoli creda davvero di poter vincere l’Europa League perché ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo”.