Home » Hazard: “Sarri è un vecchietto ma mi piace la sua visione del calcio”
Interviste News

Hazard: “Sarri è un vecchietto ma mi piace la sua visione del calcio”

Sarri al Chelsea
Hazard ha parlato proprio oggi di Sarri per un'intervista al Times, lodando il suo gioco nonostante la grande differenza d'età

Il rapporto di Maurizio Sarri ed Eden Hazard sembra vivere di alti e bassi. Il tecnico italiano e il calciatore belga paiono infatti non avere sempre vedute simili, anzi, sembra che siano andati spesso in tensione nel corso dei momenti difficili della stagione. Lo stesso Hazard ha parlato proprio oggi di Sarri per un’intervista al Times, lodando il suo gioco nonostante la grande differenza d’età.

Hazard elogia Sarri

Sarri è un vecchietto ma vediamo il calcio alla stessa maniera. Quando abbiamo la palla ci lascia molta libertà, ama il controllo della sfera e utilizza tante statistiche sul possesso, sui tiri e le occasioni. Con lui è diverso rispetto a quando avevamo Conte o Mourinho, giocavamo più in contropiede. Capisco che i tifosi a volte ci vogliano veder attaccare sempre ma anche tenere il possesso è molto importante. Anche Sarri, come gli altri tecnici, pensa che io possa segnare 40-50 gol all’anno, la mia prima missione però è aiutare la squadra”.