News

Serie A, lutto al braccio per la tragedia del Flamengo

MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Referee Paolo Mazzoleni gestures during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Serie A scenderà in campo con il lutto al braccio per commemorare le giovani vittime dell'incendio di Rio de Janeiro che ha coinvolto il Flamengo

LUTTO SERE A FLAMENGO –  Il mondo del calcio è in lutto per l’immane tragedia che ha colpito il settore giovanile del Flamengo. La Serie A scenderà in campo con il lutto al braccio per testimoniare vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime.

Lutto al braccio in Serie A

La tragedia che ha colpito il settore giovanile del Flamengo ha avuto subito una risonanza mondiale. La Lega di Serie A ha deciso di far scendere tutte le squadre della Serie A con il lutto al braccio. Un gesto di vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime, ma anche di cordoglio e commemorazione per le giovani vite strappate al loro futuro dall’incendio esploso a Rio de Janeiro.