Interviste Napoli Torino

Torino, Aina: “Con il Napoli sarà una gara molto difficile”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Tomas Rincon (L) of Torino FC is challenged by Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida contro l'Udinese il laterale granata Ola Aina, eroe del match grazie al gol che ha deciso la partita, ha commentato il successo contro i bianconeri e la prossima sfida contro il Napoli.

AINA NAPOLI TORINO – Al termine della sfida contro l’Udinese il laterale granata Ola Aina, eroe del match grazie al gol che ha deciso la partita, ha commentato il successo contro i bianconeri ai microfoni di Torino Channel. L’esterno ha parlato anche della prossima gara contro il Napoli e della sua pericolosità. Napoli-Torino è anche la gara dell’ex, infatti tornerà al San Paolo, questa volta da avversario, Walter Mazzarri. Lo storico allenatore del Napoli che riportò i partenopei in Champions League.

A Napoli sarà una sfida molto difficile

“È stata una partita pazza, con diverse decisioni prese con il VAR, ma ricca di emozioni. Due gol annullati e tantissimo tempo perso ma alla abbiamo giocato una buona partita. Sono molto felice per i tre punti. Dedico il gol al mio fratellino. Abbiamo giocato maggiormente all’attacco, è stata una battaglia. La prossima settimana ci attende la trasferta sul campo del Napoli: sarà sicuramente una sfida difficilissima, ma sappiamo che se giochiamo da Toro possiamo fare risultato contro chiunque”.