Napoli Video

VIDEO – 100 scuse per guardare il Napoli a San Valentino

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Kalidou Koulibaly and Raul Albiol players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
I 100 motivi per guardare il Napoli a San Valentino: le scuse più esilaranti da adottare con la dolce metà

SAN VALENTINO NAPOLI ZURIGO  – Come da consuetudine ogni anno le gare di Champions League ed Europa League tendono a corrispondere con una data ben precisa: il 14 febbraio. Il giorno di San Valentino o giorno degli innamorati che ogni anno mette in discussione la solidità di ogni coppia. Come se non bastasse a sfidare la fedeltà dei fidanzati, ci sono gli avvenimenti sportivi. Quest’anno il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo proprio il 14 febbraio per sfidare lo Zurigo.

100 scuse per vedere il Napoli a San Valentino

Un gruppo di amici e comici napoletani, “Gli Scusateci”, hanno girato un simpaticissimo ed esilarante sketch sulle possibili scuse da adottare con la propria dolce metà in vista di Napoli-Zurigo. Gara che si disputerà proprio il giorno di San Valentino alle ore 21:00.

Ecco il video