Home » Dalla Spagna – I giocatori del Chelsea contro Sarri: ecco il motivo
News

Dalla Spagna – I giocatori del Chelsea contro Sarri: ecco il motivo

Sarri al Chelsea
Secondo quanto riportato da Sport.es, infatti, i giocatori del Chelsea - o almeno alcuni - si sarebbero schierati contro Sarri: ecco perché

Dalla Spagna e dall’Inghilterra arrivano notizie contrastati sulla situazione di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea è più che mai in discussione dopo la batosta rimediata in casa del Manchester City e se da una parte si fa riferimento alla sua conferma sulla panchina, dall’altro si pensa a una possibile “rivolta” dei giocatori contro il tecnico ex Napoli.

I giocatori del Chelsea contro Sarri

Secondo quanto riportato da Sport.es, infatti, i giocatori del Chelsea – o almeno alcuni – si sarebbero schierati contro Sarri. Il motivo sarebbe da ricercare soprattutto sull’eccessivo integralismo tattico del tecnico ex Napoli, che renderebbe piuttosto frustrati i calciatori del club inglese, i quali spesso non riuscirebbero a mettere in atto a dovere le richieste dell’allenatore.

A tal punto, si comincia a fare anche il nome di un potenziale sostituto, ovvero quello dell’ex leggenda Blues Frank Lampard. L’ex centrocampista inglese, attualmente tecnico del Derby County, sarebbe individuato come possibile traghettatore in caso di esonero dell’ex Empoli.