Home » Dal Portogallo – Héctor Herrera: Napoli, Inter e Roma interessate
Calciomercato News

Dal Portogallo – Héctor Herrera: Napoli, Inter e Roma interessate

Héctor Herrera smentisce le parole del presidente del Lione, Aulas, su un suo possibile trasferimento in Francia nel prossimo mercato estivo

HERRERA PORTO MERCATO – Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, la scorsa domenica annunciò attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Twitter, il possibile trasferimento di Héctor Herrera in Francia nel prossimo mercato estivo. Ma hanno suscitato scalpore le parole di Aulas in merito alla volontà di Hector Herrera di trasferirsi all’Olympique de Lion. Secondo quanto riportato dall’editoriale ‘A Bola’, però, anche lo stesso calciatore messicano sarebbe rimasto sorpreso da quanto scritto dal vulcanico presidente francese, in quanto le sue parole non corrisponderebbero affatto alla realtà.

Tre italiane su Héctor Herrera

Per il centrocampista in scadenza di contratto proprio nel 2019, si era parlato durante il mercato di gennaio di diverse squadre italiane interessate, come Inter, Roma e Napoli, e di una predilezione dello stesso calciatore per il bel paese.  Dunque non ci sarebbe nulla di fatto o ufficiale per il futuro trasferimento di Héctor Herrera in Francia.