Home » Vice CT Svizzera avverte: “Meglio non snobbare lo Zurigo”
Interviste Napoli

Vice CT Svizzera avverte: “Meglio non snobbare lo Zurigo”

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 10: Napoli players surround Carlo Ancelotti, Manager of Napoli during a SSC Napoli training session ahead of their UEFA Champions League C match against Liverpool at Anfield on December 10, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Gli azzurri giovedì sera varcheranno le porte del Leztigrund Stadion di Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli domani partirà in vista della Svizzera con un solo obiettivo: vincere.

MANICONE ZURIGO NAPOLI – Antonio Manicone, vice CT della Nazionale Svizzera, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha presentato lo Zurigo. Infatti gli azzurri giovedì sera varcheranno le porte del Leztigrund Stadion di Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli domani partirà in vista della Svizzera con un solo obiettivo: vincere.

Lo Zurigo: prossimo avversario del Napoli

“Lo Zurigo è una buona squadra. L’ultima squadra che l’ha snobbata è stata il Bayer Leverkusen, che ha giocato a Zurigo al 40% del suo potenziale e ha perso. A me piace il Napoli per l’equilibrio che ha in campo e la sua capacità di alternare i giocatori. Per me parte super favorito. Prevedo il pienone allo stadio, con sicuramente un buon numero di tifosi provenienti dall’Italia. Il campionato svizzero è ripreso il 20 gennaio, dopo un mese di sosta, quindi a livello atletico probabilmente il Napoli sarà più preparato. Lo Zurigo gioca molto bene e ha un buon allenatore, Ludovic Magnin. Ma credo che il Napoli giocherà come meglio sa fare per ottenere la vittoria”