Home » CdN – De Laurentiis non vuole riscattare Ospina, c’è l’ordine di non farlo giocare
Calciomercato Napoli News

CdN – De Laurentiis non vuole riscattare Ospina, c’è l’ordine di non farlo giocare

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: David Ospina of SSC Napoli in action during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE LAURENTIIS OSPINA – Secondo quanto riportato da Le Cronache di Napoli, per David Ospina si prevedono tempi duri a Napoli. Dal presidente De Laurentiis in persona, sarebbe arrivato l’ordine di non far raggiungere le 30 presenze al giocatore, per evitarne il riscatto.

Ospina come Tonelli: poche presenze per non riscattarlo?

Nelle ultime settimane si era parlato molto di Lorenzo Tonelli, in prestito alla Sampdoria dal Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, il difensore starebbe giocando poco, dopo un ottimo avvio, perché i doriani vogliono evitare l’attivazione della clausola, che prevede il riscatto obbligatorio dopo 20 presenze.

Ora, secondo quanto riportato da Le Cronache di Napoli, il club di De Laurentiis starebbe applicando lo stesso trattamento ad Ospina. Il portiere colombiano è in prestito dall’Arsenal, con obbligo di riscatto da parte degli azzurri dopo 30 presenze. Per questo, il presidente del Napoli avrebbe obbligato Ancelotti a non utilizzarlo spesso, proprio per evitarne l’acquisto.

La situazione avrebbe creato, ovviamente, malumore nel portiere. Un dispiacere che avrebbe confessato a Javi Garcia, preparatore dei portieri all’Arsenal, passato in vista a Castel Volturno qualche giorno fa.