Home » GdS – Ferrara: “Scudetto a Napoli? Difficile, la Juve non lascia nulla”
Interviste Napoli News

GdS – Ferrara: “Scudetto a Napoli? Difficile, la Juve non lascia nulla”

Napoli
Ciro Ferrara, ex calciatore napoletano e noto ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

FERRARA NAPOLI SCUDETTO –  Ciro Ferrara, ex calciatore napoletano e noto ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex azzurro ha parlato del Napoli, soffermandosi in particolare sull’attuale stagione e sulle frasi di Koulibaly a Firenze. Per lui lo scudetto è difficile, ma l’Europa League si può vincere.

Ferrara vede in Koulibaly il nuovo leader

Queste le parole rilasciate dall’ex difensore di Juventus e Napoli: “Vincere l’Europa League? Ci sono momenti che, nella vita, non puoi farti sfuggire. Arsenal, Chelsea, Siviglia saranno avversarie toste. Bisognerà stare concentrati, niente distrazioni. La squadra mi sembra ben attrezzata per arrivare fino e in fondo. Penso che Koulibaly a Firenze abbia voluto spronare la squadra da leader qual è. Avrà pensato che mollando in campionato la tensione potrebbe abbassarsi e, dunque, si metterà a rischio l’Europa League. Lo Scudetto? Sarà difficile, la Juve non lascia nulla. Il Napoli, però, sta facendo grandi cose, dispiace che i tifosi siano delusi”.