Home » Insigne: “A volte sbagliamo cose facili ma possiamo migliorare”
Interviste Napoli

Insigne: “A volte sbagliamo cose facili ma possiamo migliorare”

Insigne Ancelotti
Il neo capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha commentato la gara tra Zurigo e Napoli. Insigne soddisfatto del gol ma troppi errori li in attacco.

ZURIGO NAPOLI INSIGNE – Al termine della gara Zurigo-Napoli, il neo capitano azzurro Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita.

Zurigo-Napoli, le parole di Insigne

“Sono contento per il gol ma sopratutto per la vittoria, ci permette di affrontare la partita di ritorno con più serenità in casa. Calo mentale? Si penso che dobbiamo lavorare ancora tanto, anche passaggi facili sbagliamo, dobbiamo essere tranquilli e sereni, siamo un gruppo forte. Cosa chiede da te il mister? Il mister mi chiede di stare tra le linee e quando posso di prendere palla e attaccare la porta. In fase di costruzione cercare di dare una mano alla squadra, sopratutto ai difensori. Sono sereno, sto cercando di fare il mio meglio, i risultati arriveranno. Attaccante o esterno d’attacco? Mi sto trovando bene in attacco, mi piace giocare in  questa posizione, sto interpretando bene il ruolo ma devo ancora migliorare molto, non ho avuto un periodo sereno ma stiamo lavorando e insieme alla squadra possiamo fare bene”.