Home » Tuttosport rivela: il Napoli stava prendendo Sirigu e Belotti
Calciomercato Napoli News

Tuttosport rivela: il Napoli stava prendendo Sirigu e Belotti

Ancelotti
Carlo Ancelotti, questa estate, per rafforzare la rosa chiese di portare sotto l'ombra del Vesuvio Salvatore Sirigu,e Andrea Belotti
NAPOLI BELOTTI – L’edizione odierna di Tuttosport riporta un retroscena di mercato tra il Napoli ed il Torino. Carlo Ancelotti, arrivato questa estate , per rafforzare la rosa chiese di portare sotto l’ombra del Vesuvio Salvatore Sirigu, avuto quando allenava il Psg, e Andrea Belotti. Per l’attaccante si parlava di 40 milioni più un giocatore tra Chiriches e Rog.

Ancelotti voleva Sirigu e Belotti. Secco il “No” di Cairo

Ecco quanto evidenziato: “Colore di maglia che prima ha scelto di indossare, poi di sposare. Questo nonostante Ancelotti, che l’ha avuto e apprezzato al Paris Saint Germain, in estate abbia provato a far muovere il Napoli per convincere Cairo e il giocatore a passare al Napoli. Invano, sia per decisione presidenziale che di Sirigu. Sempre nel mercato estivo, poi, la società di De Laurentiis ha provato a schiodare Belotti da Torino offrendo cash (circa 40 milioni) più un giocatore magari da pescare tra Chiriches o Rog. Anche in questo caso la risposta di Cairo, oliato dalla volontà dell’attaccante, è stata negativa”.