Home » Torino a lavoro al Filadelfia: domani rifinitura prima della partenza per Napoli
Napoli Torino

Torino a lavoro al Filadelfia: domani rifinitura prima della partenza per Napoli

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Tomas Rincon (L) of Torino FC is challenged by Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Report dell'allenamento pomeridiano del Torino allo stadio Filadelfia. Granata a lavoro per preparare al meglio la trasferta di Napoli.

NAPOLI TORINO MAZZARRI – Allenamento pomeridiano per il Torino allo stadio Filadelfia. I granata hanno sostenuto una sessione tecnico-tattica di preparazione alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Posticipo della 24esima giornata di campionato di serie A che disputerà allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 20:30.

Per quanto riguarda il toro, nessuna novità rispetto a ieri per quanto concerne il bollettino medico. Il tecnico, Walter Mazzarri, dirigerà domani nel pomeriggio la sessione di rifinitura. Per i calciatori che saranno convocati per la trasferta seguirà la partenza verso Napoli.