Home » VIDEO – Il saluto dei The Jackal per Hamsik: “Marek non andare via!”
Interviste Napoli SOCIAL

VIDEO – Il saluto dei The Jackal per Hamsik: “Marek non andare via!”

Fabio Balsamo e Ciro Priello, membri del noto gruppo di comici napoletani conosciuti come, The Jackal, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto alle telecamere di Sky Sport per l'addio di Marek Hamsik al Napoli.

THE JACKAL HAMSIK –  L’addio di Marek Hamsik e ormai una realtà tangibile. Ogni tifoso napoletano non può credere ai suoi occhi. Dopo ben 12 anni di esemplare carriera Marek Hamsik lascia il Napoli per trasferirsi in Cina. Il Dalian Yifang sarà la sua nuova squadra per le prossime tre stagioni.

Fabio Balsamo e Ciro Priello, membri del noto gruppo di comici napoletani conosciuti come, The Jackal, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto alle telecamere di Sky Sport per l’addio di Marek Hamsik al Napoli.

Ecco il video del saluto dei The Jackal

Ciro Priello: “Ad Maiora, va avanti sempre, porta la tua cresta anche in Cina e facci divertire sempre”.

Fabio Balsamo: “Hamsik era l’eleganza fatta persona. Un leone, calmo ma con la cresta da delinquente. Siamo contenti per te, sei un professionista e sei sempre stato professionale, è giusto che fai le tue esperienze. [Fabio finge di piangere] Marek non andartene ti prego, resta qua con noi, chiudila qua la tua carriera”.