Home » Cagliari-Parma 2-1, doppietta decisiva per Pavoletti
Cagliari News Parma

Cagliari-Parma 2-1, doppietta decisiva per Pavoletti

Cagliari
Leonardo Pavoletti protagonista indiscusso dell'anticipo delle 18:00 di questo sabato di Serie A, ovvero Cagliari-Parma: doppietta per lui

Leonardo Pavoletti protagonista indiscusso dell’anticipo delle 18:00 di questo sabato di Serie A. Il centravanti ex Sassuolo e Genoa ma anche ex Napoli ha infatti consentito al suo club di tornare alla vittoria dopo un momento di crisi. Cagliari-Parma è infatti terminata 2-1, con i ducali che trovano la seconda sconfitta di fila e i sardi che invece tornano a fare punti.

Cagliari-Parma 2-1, Pavoletti grande protagonista

Il Parma era passato in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Juraj Kucka. Nella seconda frazione, però, ci ha pensato proprio Pavoletti a mettere le cose a posto con una grande rimonta. Prima un tap in di destro – piede con cui non segnava un gol addirittura dal 2017 – su sponda di Ceppitelli e poi colpo di testa – il numero 22 in carriera su 44 gol, in pratica la metà esatta – vincente su assist di Barella.

Pavoletti dunque tiene i 3 punti in Sardegna e fa respirare Maran, che sembrava poter vivere aria di crisi dopo i recenti risultati negativi.