Home » Napoli-Dalian, l’amichevole si farà: società a lavoro
Napoli News

Napoli-Dalian, l’amichevole si farà: società a lavoro

Hamsik

NAPOLI DALIAN AMICHEVOLE – Come riporta l’edizione di oggi de Il Corriere del Mezzogiorno, Napoli e Dalian sono a lavoro per organizzare un’amichevole. La possibilità di realizzare l’evento è molto concreta e potrebbe diventare l’occasione per concedere ad Hamsik il saluto del San Paolo.

Hamsik ritornerà al San Paolo, al di là della sfida Napoli-Dalian

Una cosa è certa, Marek Hamsik ritornerà nel catino di Fuorigrotta che l’ha visto protagonista per quasi 12 anni. Il centrocampista slovacco riabbraccerà il San Paolo e saluterà il suo pubblico, con il consueto giro di campo. Ancora non si sa come e quando, ma succederà.

Se il ritorno di Marekiaro a Napoli non dovesse avvenire nel corso di quest’ultima parte di stagione, allora l’occasione concreta potrebbe essere un’amichevole estiva tra Napoli e Dalian. Infatti, in seguito alla trattativa che ha portato il centrocampista in Cina, le due società sono concretamente a lavoro per organizzare l’evento.

La sfida quasi sicuramente ci sarà, è molto più di un’ipotesi, dunque, come sottolinea Il Corriere del Mezzogiorno. Un’occasione particolare, nella quale si vedrà Hamsik vestire i panni da avversario del Napoli, qualcosa di impensabile sino a poche settimane fa.

Nel frattempo, sulle pagine del quotidiano, viene confermata un’ulteriore indiscrezione sul passaggio dello slovacco al Dalian. Hamsik, infatti, avrebbe contatto il suo ex compagno in azzurro Lavezzi. Queste le parole di Hamsik riportate: “Tramite Mertens ho contattato Carrasco per avere informazioni sulla Cina, anche Lavezzi mi ha dato alcune dritte”.